Skellefteċ

Skellefteå, Sweden

Travel Blogs from Skellefteċ

Skellefteċ Travel Blogs (12)
Tappa di oggi, Skellefteċ, Sweden travel blog

Tappa di oggi

A travel blog entry by alberto70

La tappa di oggi prevede il trasferimento da Skellefteċ nella zona di Jokkomokk oppure se riesco fino a Gällivare. È quasi 100 km oltre quindi non so se ci arriverò per cui ho deciso di tenere l'opzione aperta e decidere all'ultimo minuto. Ieri ...

Eccomi a Skellefteá, Skellefteċ, Sweden travel blog

Eccomi a Skellefteá

A travel blog entry by alberto70

Sono giunto a destinazione dopo una bella tirata di quasi 400km e sono un pò provato. L'ultima parte della strada sembrava infinita. Ad un certo punto ho fatto anche 50km con la nebbia :-) ma per ora nessun alce mi ha sbarrato la strada. Ho incrociato ...

Questa storia della luce...., Skellefteċ, Sweden travel blog

Questa storia della luce....

A travel blog entry by alberto70

Sarà anche una cosa risaputa e forse un pò banale, ma sta storia della luce anche di notte è proprio strana. Ieri sera ero 300km più a Sud e già la notte non ha fatto completamente buio. Sono uscito per faredeie passi nel verde intorno al campeggio ...

Ho deciso: tappa di riposo e pianificazione, Skellefteċ, Sweden travel blog

Ho deciso: tappa di riposo e pianificazione

A travel blog entry by alberto70

Ho deciso, domani (anzi oggi vista l'ora) mi fermo in questo posto per una notte aggiuntiva. Un po' di riposo per corpo e mente, un po' di pianificazione e un po' di cazzeggio non guastano. E poi devo riordinare le cose sulla moto: ogni giorno ...