Una visita è vale per tutta la vita A review of The Mark Addy

Io e mia moglie siamo stati per la prima volta al Mark Addy per il nostro primo anniversario di matrimonio ed è stato memorabile... purtroppo non in senso positivo. È triste vedere una casa così bella e i giardini attorno rovinati.

Una mancanza di ospitalità permeava la locanda e non ci siamo sentiti mai i benvenuti. Anche se la camera era pulita, mancava il riscaldamento, soprattutto considerato che la temperatura fuori era al di sotto dei 2°C. La colazione era molto semplice e non così speciale come il sito web pubblicizzava e come ci hanno assicurato durante una conversazione telefonica per confermare la nostra prenotazione. Era piuttosto semplice invece, di quelle che avremmo trovato in qualsiasi bar della zona.

Per concludere direi che, anche se il tragitto in auto fino all'hotel è spettacolare in questa stagione e le viste sono meravigliose, alla fine avremmo preferito un altro bed and breakfast o una camera d'hotel a Charlottesville. Il problema del riscaldamento e la scarsa qualità della colazione hanno reso questa struttura troppo costosa e non all'altezza del "Select Registry of Distinguished Inns of North America" cui è iscritta.

Reviewed by
The Mark Addy
218 reviews